NEWS New year registrations open, contact us and renew your card !
logo-spyn

SPACE 22

A.S.D. SPACE 22

ULTIME NOTIZIE

Centro Sportivo

E’ APERTO IL NUOVO CENTRO SPORTIVO SPACE 22

E' aperto il nuovo centro polisportivo Space 22, un vero e proprio punto d’incontro di una community appassionata di tennis, padel e calcetto..

Centro Sportivo

Completata la posa dei CAMPI del NUOVO CENTRO SPORTIVO SPACE 22

Completata la posa dei campi da padel e del campo polifunzionale tennis e calcetto del nuovo progetto Space 22..

Centro Sportivo

UN’ANTEPRIMA del NUOVO CENTRO SPORTIVO SPACE 22

Proseguono in continuità i lavori per la realizzazione del nuovo progetto Space 22 che diventerà un luogo dove poter praticare il proprio sport preferito e anche un vero e proprio punto d’incontro di una community appassionata di tennis, padel e calcetto.

Centro Sportivo

PROSEGUONO I LAVORI di strutturazione di SPACE 22

Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo centro polisportivo Space 22 che aprirà a poca distanza dal centro di Pavia, nell’area di Travacò Siccomario. La società che si sta occupando dei lavori di costruzione dei campi Padel, Tennis e Calcetto è ItalGreen S.p.a., azienda leader nella produzione di erba sintetica interamente made in Italy.

Centro Sportivo

Il Boom del PADEL in Italia

Giovani, adulti, uomini o donne, non importa: tutti stanno impazzendo per il padel. La disciplina cugina del tennis conta infatti ormai oltre un milione di appassionati in Italia. Un vero e proprio boom che vede crescere i praticanti e gli impianti sportivi con un giro d’affari destinato a cifre record.

Centro Sportivo

INIZIANO i LAVORI per la costruzione di SPACE 22

Iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo centro polisportivo Space 22 che aprirà a poca distanza dal centro di Pavia nell'area di Travacò Siccomario. Si tratta di un nuovo progetto sportivo per avvicinare tutti gli appassionati di tennis, padel e calcetto..

Centro Sportivo

LA “Nobile Arte” del TENNIS in Space 22

All’interno della struttura di Space 22 uno degli sport principali che sarà possibile praticare è il TENNIS, vogliamo ricordare, in questo post, con un breve estratto da una sua intervista il grande Gianni Clerici (nella foto con Rino Tommas..

Centro Sportivo

NUOVI CAMPI DA CALCETTO da SPACE 22

Space 22 all’interno della sua struttura ospiterà un campo da calcetto da 5 e 7 in erba sintetica verde e coperto da pallone pressostatico, di dimensioni 19 x 40 m, per una superficie di gioco pari a 760 mq...

Centro Sportivo

PADEL: UNA DISCIPLINA in GRANDE CRESCITA

Space 22 all’interno della sua struttura ospiterà due campi da Padel di ultima generazione che garantiranno un rimbalzo sempre più preciso della palla. I campi saranno di dimensioni 10 x 20 m e saranno situati all’interno di una struttura coperta, per un area totale pari a 476 mq..

Centro Sportivo

Giocare a TENNIS in SPACE 22

Space 22 all’interno della sua struttura ospiterà un campo da tennis in erba sintetica e coperto da pallone pressostatico, di dimensioni 19 x 40 m, per una superficie di gioco pari a 760 mq, sarà possibile prenotare le ore di gioco e usufruire di tutti i servizi che offrirà Space22..

Centro Sportivo

LE IMMAGINI in ANTEPRIMA del NUOVO CENTRO SPORTIVO SPACE 22

All’interno del nuovo centro Space 22 saranno a disposizione una serie di servizi e opportunità con uno spazio accogliente ed esclusivo per il benessere, lontano dai ritmi frenetici della realtà quotidiana in una zona di verde e tranquillità per praticare lo sport preferito. • 2 campi da padel in erba sintetica di nuova generazione situati all’interno...

Centro Sportivo

UN NUOVO PROGETTO SPORTIVO STA PER NASCERE ALLE PORTE DI PAVIA

Sarà in costruzione a poca distanza dal centro di Pavia nell’area di Travacò Siccomario un nuovo progetto e una nuova idea per tutti gli appassionati di sport. Una realtà dotata di tutti i servizi e di diversi campi da gioco per praticare tennis, padel e calcetto. Con uno spazio accogliente ed esclusivo per il benessere, lontano dai ritmi frenetici della realtà quotidiana...

Per prenotare i campi o richiedere informazioni contatta il numero 340 4629703